❈ Il Trading Sportivo ❈

Nel trading sportivo, chiamato anche trading sulla Borsa sportiva, grazie ad una piattaforma di scambio invece di scambiare classiche Monete o azioni nella borsa finanziaria si scambiano Quote sportive attraverso delle giocate dove si acuistano e vendono delle quote di un'evento sportivo , l'acquisto di una quota sportiva.

Con D9 Clube potete conoscere un Nuovo mondo delle scommessa, dove la nostra azienda fa Trading Per voi che non evete nessuna esperianza di Trading Sportivo.

Il trading sportivo, é sempre di piú una realtá e oggi ancor di piú con il  Betting Exchange , ed oggi é sempre di piú una ottima alternativa al classico trading online su strumenti finanziari, dove oggi é difficilissimo guadagnare sia per la mancanza di liquidità e per la presenza HFT (, che per la complessitá del mercato.


Nel trading sportivo, chiamato anche trading della Borsa sportiva, grazie ad una piattaforma di scambio di eventi sportivi si acquistano e vendono delle quite chiamate ODDS, in determinati periodi di un evento sportivo.

La differenza tra uno scommettitore tradizionale e un Trader Sportivo, sta nel saper entrare ed uscire da delle singole giocate (scommesse) , piú volte nella stessa partita.

Lo scommettotore tradizionale invece, fa la sua scommessa e aspetta la fine della prtita per vedere il risultato finale!!!

Il Trader sportivo a lovello professionale, ha un´ elevata percentuale di Guadagno su una singola partita o evento sportivo.

Facendo cosi Massimizza le vincite e Minimizza le perdite.